Ricerca

Come sbiancare i denti naturalmente a casa

Come sbiancare i denti naturalmente a casa

Un dente più bianco è un vincitore ogni giorno e può farti sembrare bello. Una dentatura bianca può persino aprire le porte per te e consentirti l’accesso in luoghi a cui altre persone non possono accedere. Se i tuoi denti non sono così bianchi come vorresti che fossero, tutto ciò che devi fare è lavorarci su e dare loro quel tocco di trasformazione che può aiutarti a farti apparire al meglio in ogni momento.

Molte aziende e individui stanno facendo uno sforzo frenetico per guadagnare qualche soldo fresco dalla sventura di coloro che vogliono avere una dentatura bianca ed è un peccato che molti dei prodotti usati per lo sbiancamento dei denti non funzionino come richiesto. Gli studi mostrano anche che gli americani spendono oltre $ 11 miliardi nel 2015 in prodotti e procedure per lo sbiancamento dei denti.

Ulteriori studi hanno anche rivelato che fino a $ 1,4 miliardi sono stati inghiottiti dai prodotti sbiancanti per i denti venduti al banco. I prodotti per lo sbiancamento dei denti sono tanti e uno può confondersi su quale acquistare. Inoltre, non vi è alcuna garanzia che il particolare prodotto acquistato avrà l’effetto desiderato sui denti. Molti dei prodotti che funzionano possono anche danneggiare lo smalto e persino la gomma e questo può portare a problemi più complicati.

Sbianca i tuoi denti

Se vuoi rendere i tuoi denti più bianchi, devi stare molto attento a quel prodotto che acquisti e diffidare di quei dannosi prodotti chimici dannosi confezionati sotto forma di sbiancanti per denti. Questo articolo è confezionato per informarti adeguatamente sullo sbiancamento dei denti e su come farlo da solo a casa senza esporre denti e gengive a problemi evitabili.

L’estrazione dell’olio può aiutare

Invece di spendere una grossa somma di denaro nell’ufficio del dentista o di acquistare prodotti per lo sbiancamento dei denti costosi e talvolta pericolosi, perché non provare semplicemente a estrarre l’olio e si dimostrerà uno dei migliori prodotti che puoi usare per lo sbiancamento dei denti nel comfort di la vostra casa.
L’estrazione del petrolio è originaria dell’India e molti locali lo hanno usato con successo per lo sbiancamento dei denti. Il metodo è stato originariamente utilizzato per migliorare l’igiene orale ed è anche usato per rimuovere le tossine dal corpo umano e prevenire le attività dei radicali liberi. L’estrazione dell’olio funziona per l’igiene orale grazie alle sue proprietà antibatteriche.

Tutto quello che devi fare è spazzare l’olio intorno alla bocca e questo aiuterà a rimuovere eventuali batteri dalla bocca. Rimuoverà quindi l’odore della bocca e rimuoverà anche la placca orale; la placca orale è responsabile per rendere i denti giallastri. Gli oggetti usati dagli indiani per estrarre l’olio sono sesamo o girasole. Comunque sia, molte altre forme di olio funzioneranno perfettamente.

Un altro popolare tipo di olio utilizzato a questo scopo è l’olio di cocco e viene utilizzato per i suoi benefici per la salute aggiuntivi e il suo gusto gradevole. Gli studi dimostrano anche che l’olio di cocco è ricco di acido laurico, un ingrediente affidabile per la sua capacità di uccidere i batteri e ridurre l’infiammazione. È possibile ridurre notevolmente la carica batterica in bocca usando l’estrazione dell’olio su base giornaliera

Il bicarbonato di sodio può ugualmente aiutare

La naturale proprietà sbiancante del bicarbonato di sodio lo distingue per lo sbiancamento dei denti. Inoltre, molti dei dentifrici commerciali in vendita oggi contengono bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è leggermente abrasivo e può rimuovere con successo le macchie sulla superficie dei denti.

Il bicarbonato di sodio agisce creando un ambiente alcalino in bocca e l’ambiente alcalino impedirà la crescita di batteri sui denti. Il bicarbonato di sodio non funzionerà durante la notte, ma farà gli straordinari. Non ci sono prove scientifiche per questo, ma coloro che l’hanno usato affermano che funziona nello sbiancamento dei denti se usato in modo coerente

Il perossido di idrogeno può sbiancare i denti

Un altro prodotto per lo sbiancamento dentale è il perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno ha proprietà antibatteriche e può uccidere i batteri in bocca. La proprietà antibatterica del perossido di idrogeno lo rende anche efficace contro i batteri sulle ferite, il che lo rende affidabile per la disinfezione delle ferite.

Inoltre, troverai perossido di idrogeno in molti dei prodotti commerciali per lo sbiancamento dei denti in vendita. Tuttavia, i prodotti sbiancanti per i denti contengono un’altissima concentrazione di perossido di idrogeno. Nessuno studio scientifico supporta l’uso del perossido di idrogeno da solo per lo sbiancamento dei denti, ma diversi studi hanno dimostrato che ha un effetto sbiancante. `Il dentifricio contenente solo l’1% di perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio può avere un significativo effetto sbiancante sui denti.

L’aceto di mele funziona molto bene

Un altro prodotto che puoi usare per lo sbiancamento dei denti è l’aceto di mele. Ha effetti detergenti e disinfettanti molto potenti e naturali e questo lo rende affidabile per la pulizia dei denti e per prevenire la crescita batterica nella cavità orale. L’aceto di sidro di mele è stato utilizzato in uno studio per la pulizia dei denti di mucca e il risultato mostra un effetto spiaggia sui denti di mucca. Tuttavia, non dovrebbe essere usato quotidianamente a causa del suo effetto erosivo sullo smalto.

You May Also Like